Concessione di forme di sostegno economico in favore dei cittadini connesse all’emergenza da Covid-19 per il rimborso di utenze domestiche (acqua, elettricità, tari) e canoni di locazione - D. L. 73/2021 co. 1 art. 53 convertito con Legge n.106/2021.
Si informano gli interessati che a seguito dell'esame delle istanze pervenute, la commissione per la valutazione delle stesse ha proceduto, in data 03/02/2022, alla valutazione delle n.74 istanze presentate ed all'esame della documentazione ad esse allegata; procede altresì alla verifica della regolarità con il pagamento delle tasse, tributi e canoni comunali.
Dall'esito dell'esame della documentazione, si evince che, delle 74 domande presentate:
- n. 54 sono in regola con i requisiti previsti dal bando, per un totale di contributi concessi di ¤ 32.936,92, il cui elenco costituito dal numero e data di protocollo, ed importo concesso, è visibile al seguente link;
- n. 20 non sono in regola con i requisiti previsti dal bando, delle quali:
- n.1 manca l'ISEE,
- n.1 manca la documentazione relativa alle utenze di cui si chiede il rimborso;
- n.17 non in regola con il pagamento delle tasse, tributi e canoni comunali.
- n.1 deceduto.
il cui elenco costituito dal numero e data di protocollo, ed importo concesso, è visibile al seguente link
Con determina del funzionario responsabile n.30 dell'11/02/2022, è stato approvato il suddetto verbale del 03/02/2022 e, per le istanze sospese, è stata concessa la possibilità di regolarizzare la documentazione fino al 28/02/2022.
IL FUNZIONARIO RESP/LE
Rag. Michelina Maturo
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Determina n. 30 dell'11/02/2022 | ![]() |
258 kb |
Domande ammesse al contributo | ![]() |
30 kb |
Domande sospese | ![]() |
24 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativo - Contabile |
---|---|
Referente: | Michelina Maturo |
Indirizzo: | Via Municipio 4, 82033 - Cusano Mutri (BN) |
Telefono: | 0824862003-int.206 |
Fax: | - |
Email: | |
Email certificata: | ragioneria.cusanomutri@asmepec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.