Vai a sottomenu e altri contenuti

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO- CON CONTRATTO PART TIME18 ORE SETTIMANALI ED A TEMPO INDETERMINATO- DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO – CAT. D PRESSO L’AREA AMMINISTRATIVO/CONTABILE

Data pubblicazione: 28/01/2022

È indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo - Cat. ''D'' - Posizione Economica ''D1'' - Part Time 18 ore settimanali con contratto a tempo indeterminato presso l'area Amministrativo/Contabile.

I requisiti necessari per l'ammissione alla suddetta procedura selettiva sono dettagliatamente indicati nel relativo bando pubblicato all'albo pretorio nella sezione albo pretorio on-line e sul sito istituzionale dell'ente www.comune.cusanomutri.bn.it - sezione bandi e concorsi.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 13,00 del trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4' Serie speciale ''Concorsi ed esami'' (gazzetta n.8 del 28/01/2022).

Con determina del Responsabile dell'Area Amministrativo/Contabile n.50 del 09/03/2022, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 23 del 21/02/2022, si è proceduto ad integrare il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo - Cat. ''D'' - Posizione Economica ''D1'' - Part Time 18 ore settimanali con contratto a tempo indeterminato presso l'area Amministrativo/Contabile prevedere, ai sensi degli art.1014 co.4 e 678 co. 9 del D.Lgs. n.66/2010, prevedendo, ai sensi e per gli effetti del decreto legislativo n. 8/2014 art. 11 e 66/2010 art. 678 comma 9, la riserva, in via prioritaria a favore dei volontari delle FF.AA., costituendo detta riserva titolo di precedenza.

Con il suddetto atto, nel bando di concorso, è stato inserito il seguente articolo:

Art. 7 bis - RISERVA PRIORITARIA AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE
Ai sensi e per gli effetti del decreto legislativo n. 8/2014 art. 11 e 66/2010 art. 678 comma 9, il posto messo a concorso è riservato in via prioritaria a favore dei volontari delle FF.AA., costituendo detta riserva titolo di precedenza. Per beneficiare della riserva sopraddetta l'aspirante deve espressamente dichiarare nella domanda di partecipazione al concorso la propria condizione di riservatario ai sensi della richiamata normativa, qualora sia:

  • volontario in ferma breve o ferma prefissata delle Forze Armate, congedato senza demerito;
  • volontario delle Forze Armate in periodo di rafferma;
  • volontario delle Forze Armate in servizio permanente;
  • ufficiale di complemento in ferma biennale o ufficiale in ferma prefissata e di aver completato senza demerito la ferma contratta.

All'atto della domanda il candidato che intende far valere la riserva di legge dovrà altresì allegare la documentazione comprovante il diritto.

Il posto non coperto per mancanza di concorrenti o di idonei appartenenti alla categoria riservataria è attribuito al concorrente utilmente collocato in graduatoria, ai sensi delle vigenti.

Pertanto, ai sensi del suddetto atto sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
ORE 13:00 DEL GIORNO 16 maggio 2022

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
BANDO DI CONCORSO Formato pdf 724 kb
Allegato B - Schema di domanda Formato docx 16 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativo - Contabile
Referente: Michelina Maturo
Indirizzo: Via Municipio 4, 82033 - Cusano Mutri (BN)
Telefono: 0824862003-int.206
Fax: -
Email:
Email certificata: ragioneria.cusanomutri@asmepec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto